L’equipaggio Colautti-Colautti vince l’edizione 2017 del “Circuito Felice Nazzaro”.

Si è appena conclusa la premiazione della 4° edizione “Circuito Felice Nazzaro”: la manifestazione nazionale per auto d’epoca e auto di particolare interesse storico, organizzata dall’Historic Club Castrovillari, che ha visto protagonisti oltre 50 equipaggi provenienti da tutto il Sud Italia. 

 

Durante tutto il tragitto i partecipanti si sono sfidati a suon di millesimi di secondo nelle tante prove intermedie presenti sul percorso. Ad avere la meglio è stato l’equipaggio Colautti – Colautti su 500 L che si aggiudica il gradino più alto del podio con solo 424 penalità. Secondo posto per un altro equipaggio tutto castrovillarese: Rotondaro – Di Diego su Alfa Romeo Gt Junior 1600 dell’Historic Club Castrovillari. L’equipaggio Musmanno–Passarello, su A 112 Abarth, ha conquistato, invece, il terzo posto.

DSC_0647

Altri due premi speciali sono stati assegnati durante la manifestazione. Il “TrofeoFiat Carlomagno”, una prova costituita da due manches su un circuito sterrato ed il “Trofeo Franco Minasi”: una competizione interna riservata ai membri dell’Historic Club, ormai giunta alla seconda edizione, che l’associazione automobilista dedica ad uno dei suoi soci fondatori. Il “trofeo Carlomagno” è stato vinto dall’equipaggio Marchianò-Serrao su Lancia Beta Zagato mentre ad aggiudicarsi il “trofeo Franco Minasi” è stato l’equipaggio esordiente formato dalla coppia Mainieri- Grisolia su Automirage Pulce.

18447498_1028365857265648_3851252852752643272_n

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...