n

15 maggio 2016 – Castrovillari
3a edizione rievocazione storica Circuito Felice Nazzaro”

Primo Trofeo Franco Minasi
Manifestazione per auto d’epoca e auto di particolare interesse storico

Ormai giunto alla terza edizione, il “Circuito Felice Nazzaro” è diventato a pieno titolo un appuntamento fisso per appassionati e “regolaristi” delle auto d’epoca.
Tutto questo è frutto del lavoro dell’ Historic Club Castrovillari che con impegno e dedizione, grazie all’aiuto di sponsor e patrocini, anche quest’anno ha organizzato l’edizione 2016.
Questa, patrocinata da tre comuni, dall’ACI di Cosenza, dall’ Associazione Sportiva Italiana, dal CONI, si pone come obiettivo quello di riuscire a trasmettere tutta la passione dei soci ed a fornire ai più un assaggio del mondo automobilistico d’epoca.
Il percorso misura 41 km nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, fra i comuni di Castrovillari, San Basile e Saracena con equipaggi concorrenti provenienti da tutto il meridione vanterà la partecipazione di circa 80 equipaggi (160 concorrenti) con pranzo e premiazioni presso l’ Hotel Jolly di Castrovillari.

Saranno presenti alla partenza media, radio e televisionie diverse testate giornalistiche, con la partecipazione straordinaria della rivista Automobilismo d’epoca (diffusione europea).

PROGRAMMA:
SABATO 14 MAGGIO
iscrizioni e accoglienza ai partecipanti presso la sede dell’associazione
DOMENICA 15 MAGGIO
ore 9.30 chiusura iscrizioni
ore 10.30 partenza primo equipaggio da via Roma – Castrovillari
ore 13.30 conclusione manifestazione
ore 14.00 pranzo presso il Jolly Hotel di Castrovillari
ore 16.00 premiazione e saluti
Per eventuali informazioni e strutture convenzionate è disponibile il nostro sito internet www.historicclubcastrovillari.com e la nostra pagina facebook HISTORIC CLUB CASTROVILLARI .
Annunci