Piero Borgesano su Porsche 912 si aggiudica la seconda rievocazione della “Coppa Primavera”.

12928325_1764065277162899_4988688135486769243_n

Ravello (SA) 03/04/2016 – Ben 70 gli equipaggi fra auto d’epoca e Ferrari giunti a Maiori (SA) per la seconda rievocazione storica della “Coppa di Primavera” evento organizzato dal club federato ASI Classic Car Club Napoli in collaborazione con la scuderia Mito Delta Club e il Ferrari Club Campania. I “regolaristi” si sono sfidati al centesimo su un percorso molto tecnico e impegnativo, con partenza dal centro cittadino di Maiori e con arrivo a Ravello nella bellissima location dell’ Hotel Villa Rufolo.

Due gli equipaggi dell’Historic Club Castrovillari iscritti alla “Coppa Primavera”. Per entrambi ottimi piazzamenti in classifica, primo classificato nella classifica “ospiti” (non iscritti all’ASI Classic Car Club Napoli) per Piero Borgesano e Marco Campilongo su Porsche 912 del 1968 con 73 penalità, secondo posto per l’altro equipaggio calabrese composto da Domenico Campilongo e Massimo Minasi su Mini Cooper 1.3 con 100 penalità, conclude il podio il pugliese Giuseppe Guglielmi su Porsche 911 della scuderia Rombo Arcaico di Gravina di Puglia.  Vanno sicuramente fatti i complimenti a tutti i club coinvolti nell’organizzazione dell’evento con la promessa di tornare l’anno prossimo sulla Costa d’Amalfi con le nostre auto d’epoca.

Domenica prossima sarà la volta del trofeo “Città d’Ercole” a Policoro, che vedrà diversi equipaggi del nostro club partecipare ad un evento che ormai da anni è entrato a far parte nel calendario delle manifestazioni seguite dagli appassionati castrovillaresi.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: