
La compagine associativa castrovillarese, presieduta da Domenico Campilongo, aggiunge alla escalation degli ultimi anni, un altro importante riconoscimento frutto del lavoro appassionato per la promozione delle auto storiche e la valorizzazione del territorio. Iniziata 9 anni da una passione amatoriale di tanti amanti delle auto storiche, l’avventura dell’Historic Club Castrovillari ha saputo ricevuto gli accreditamenti utili a renderla una grande realtà per l’intero ambiente della motorizzazione regionale.
«Quello di oggi è per noi un riconoscimento importante alla nostra passione – ha dichiarato il presidente dell’Historic Club Castrovillari, Domenico Campilongo – Un traguardo che ci inorgoglisce e ci responsabilizza ulteriormente. Essere tra le gare titolate Aci Sport in Italia tra le più importanti del settore automobilistico è frutto di un costante lavoro che come presidenza, insieme ai soci del club – che ringrazio per l’impegno profuso fin dalla nostra nascita – abbiamo messo in campo con l’intento di valorizzare motori e territorio. Abbiamo fatto tanta strada dalla nostra “prima volta” anche grazie ai partecipanti che scelgono i nostri eventi e ci stimolano a migliorare, ma soprattutto con la vicinanza dell’Automobile Club di Cosenza e del presidente Ernesto Ferraro. Oggi a tutti coloro che hanno creduto in noi dobbiamo questo riconoscimento che ci stimola a fare sempre meglio».
L’appuntamento con il Circuito Felice Nazzaro 2023 è per il prossimo 24 e 25 giugno, tutte le info sull’evento saranno pubblicate sul sito internet historicclubcastrovillari.com e sui canali social ufficiali dell’evento.