Renna – Abalsamo su Innocenti Mini 1000 del 1972 si aggiudicano l’ottava edizione del Circuito Felice Nazzaro

Con sole 125,26 penalità l’equipaggio pugliese ha avuto la meglio sull’equipaggio Morsa – Maccario dopo una gara molto combattuta, a chiudere il podio il vincitore dello scorso anno, l’equipaggio romano Massimo Corinti e Laura Paisiello.

Hanno impreziosito la gara di regolarità la presenza anche quest’anno dei top driver siciliani Giovanni Moceri e Angelo Accardo, che ancora una volta sono stati nella città del pollino in questa due giorni dedicata alla regolarità e ai motori storici.

In concomitanza anche l’evento non agonistico “Natura e Borghi del Pollino” che ha visto gli appassionati attraversare il Parco Nazionale del Pollino alla scoperta di paesaggi e sapori unici.

Il presidente Domenico Campilongo dichiara soddisfatto a fine premiazione: “Ancora un evento che con tanta passione portiamo avanti, complimenti ai vincitori che sono stati bravissimi, ma complimenti a tutti i partecipanti coinvolti in questa due giorni di dal sapore storico ma soprattutto di amicizia. Vi aspettiamo al prossimo evento Historic Club Castrovillari”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...