Conclusa tra la soddisfazione dei partecipanti e degli organizzatori “VI Rievocazione Storica del Circuito Felice Nazzaro”

I vincitori della VI rievocazione storica del “Circuito Felice Nazzaro”


Scalea 12 Maggio 2019 – Cinquanta equipaggi, nonostante le condizioni climatiche non ottimali, hanno tagliato il traguardo della “VI Rievocazione Storica del Circuito Felice Nazzaro”. Grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti per questa manifestazione che anno dopo anno sta diventando un appuntamento imperdibile per gli appassionati di auto d’epoca del Meridione: un’organizzazione impeccabile dell’Historic Club Castrovillati, coadiuvata dall’importante sostegno dei comuni di Trebisacce, Castrovillari, Mormanno e Scalea.

Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stato l’equipaggio dell’Historic Club Castrovillari Sola – Bloise a bordo di una Mercedes 190 2000. Una gara quasi perfetta vinta con soli 93 punti di penalità. Secondo classificato il duo sorrentino Russo – De Gennaro su Renault 5 GT turbo (109 punti di penalità), terzo classificato l’equipaggio della Scuderia SPAC Colautti – Colautti su Fiat 500 (113 punti di penalità). Il trofeo Franco Minasi – Città di Mormanno, prova speciale all’interno del circuito, va invece ai concorrenti castrovillaresi Musmanno – Passarello (scuderia SPAC).

Classifiche:

http://regolarita.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9zY2hlZHVsZS5hc3A/cF9Bbm5vPTIwMTkmcF9Db2RpY2U9NDMmcF9NYW5pZmVzdGF6aW9uZT05JnBfR2FyYT0xJnBfTGluZ3VhPUlUQQ

Gallery:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: