Conclusa tra la soddisfazione dei partecipanti e degli organizzatori la sesta edizione della manifestazione di Regolarità “Sulle Strade del Magliocco”

12

Castrovillari, 9 dicembre 2018 – Oltre settanta iscritti giunti a Castrovillari, da ogni parte del meridione, per prendere parte a questa manifestazione che anno dopo anno sta diventando un appuntamento imperdibile per appassionati di auto storiche. Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio nella splendida location delle Tenute Ferrocinto è stato l’equipaggio dell’Historic Club Castrovillari Sola – Bloise a bordo di una Opel Manta coupé: per loro una gara quasi perfetta vinta con solo 109 penalità. Secondo classificato l’equipaggio Rotondaro – Basile su Fiat Bartchetta (Historic Club Castrovillari) e terzo classificato l’equipaggio Macrini – Macrini su Alfa Gtv (scuderia SPAC). Il “trofeo Franco Minasi” va invece al duo sorrentino Russo – Russo che è riuscito a distinguersi in una difficile prova di precisione a bordo di una Renault 5 Gt turbo.

L’Asd Historic Club Castrovillari ringrazia tutti i partecipanti, gli appassionanti, gli enti, lo staff e soprattutto partner e sponsor che hanno reso possibile il successo di questa manifestazione.

E’ possibile scaricare le classifiche ufficiali a questo link:

1  – trofeo franco minasi

2 – classifica generale

ssm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: