
La gara quest’anno raggiungerà la undicesima edizione,il club ACI Storico Historic Club Castrovillari ha pensato ad una nuova formula, con tante novità, a partire dalla data, 26 e 27 aprile. Il CFN continua ad essere un riferimento per tutti gli appassionati di auto storiche meridionali, e non solo, restando l’unica gara titolata tra Calabria, Puglia e Basilicata. Lo scorso anno ha visto la partecipazione di circa 40 equipaggi, con diversi concorrenti provenienti da tutta Italia a sfidarsi sul circuito disegnato sulle bellissime strade del Pollino. Oltre a questa importante riconferma c’è una importante novità: la gara sarà inserita anche come riserva del CIREAS (Campionato Italiano Regolarità Autostoriche 2025) ulteriore riconoscimento all’ importante lavoro dell’Historic Club Castrovillari sull’evento.
Il Presidente Domenico Campilongo soddisfatto del risultato: siamo davvero felici di ritrovarci con il CFN per il secondo anno consecutivo tra le gare più importanti del panorama nazionale. Tutto questo è stato possibile grazie al supporto di Automobile Club Cosenza, di ACI Storico, degli enti e degli sponsor che ci supportano il nostro Club.
Presto il programma di massima sarà disponibile sul sito internet historicclubcastrovillari.com e sui canali social ufficiali.